Un popolo alla macchia. Il diario,le memorie del grande combattente partigiano

Non sai dove acquistare il testo “Un popolo alla macchia. Il diario,le memorie del grande combattente partigiano” di 436 pagine, scritto da Luigi Longo, edito da Res Gestae in sconto?

Res Gestae ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Luigi Longo.

Quest’opera risulta pubblicato in data 20 Marzo 2013 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8866970352 o EAN 9788866970354.

Prenotare il libro di Luigi Longo online

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diari, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 436 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Luigi Longo, edito da Res Gestae dal 20 Marzo 2013, narra di diari ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una copia usata di Un popolo alla macchia. Il diario,le memorie del grande combattente partigiano, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Un popolo alla macchia. Il diario,le memorie del grande combattente partigiano: OFFERTE MIGLIORI >