Vendere svastiche e vivere felici. Ovvero come ottenere un rapido e immeritato successo nel mondo dell’arte contemporanea

Cerchi dove comprare il testo “Vendere svastiche e vivere felici. Ovvero come ottenere un rapido e immeritato successo nel mondo dell’arte contemporanea” di 190 pagine, scritto da Max Papeschi, edito da Sperling & Kupfer in sconto?

Sperling & Kupfer ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Max Papeschi.

Questo libro è stato rilasciato in data 15 Aprile 2014 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8820055899 o EAN 9788820055899.

Ordinare il libro di Max Papeschi online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 190 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Max Papeschi, edito da Sperling & Kupfer dal 15 Aprile 2014, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini online una riproduzione usata di Vendere svastiche e vivere felici. Ovvero come ottenere un rapido e immeritato successo nel mondo dell’arte contemporanea, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Vendere svastiche e vivere felici. Ovvero come ottenere un rapido e immeritato successo nel mondo dell'arte contemporanea: OFFERTE MIGLIORI >