Come creare una startup in proprio con meno di 1000 euro

Perché non acquistare il libro “Come creare una startup in proprio con meno di 1000 euro” di 288 pagine, scritto da Andrea Benedet, edito da Giunti Editore in sconto?

Giunti Editore ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Andrea Benedet.

Quest’opera fu messo in commercio in data 25 Febbraio 2015 e si può reperire con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8809806301 o EAN 9788809806306.

Comprare il libro di Andrea Benedet online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento gestione delle finanze personali, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 288 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Andrea Benedet, edito da Giunti Editore dal 25 Febbraio 2015, parla di gestione delle finanze personali ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.

Se reperisci online una copia usata di Come creare una startup in proprio con meno di 1000 euro, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Come creare una startup in proprio con meno di 1000 euro: OFFERTE MIGLIORI >