La conoscenza fa la differenza. I miei consigli per una spesa giusta

Vorresti ordinare il libro “La conoscenza fa la differenza. I miei consigli per una spesa giusta” di 576 pagine, scritto da Beppe Bigazzi, edito da Giunti Editore in offerta?

Giunti Editore ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Beppe Bigazzi.

Questo libro fu messo in commercio in data 01 Ottobre 2014 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8809796527 o EAN 9788809796522.

Acquistare il libro di Beppe Bigazzi su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento consigli per i consumatori, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 576 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Beppe Bigazzi, edito da Giunti Editore dal 01 Ottobre 2014, narra di consigli per i consumatori ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una copia usata di La conoscenza fa la differenza. I miei consigli per una spesa giusta, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> La conoscenza fa la differenza. I miei consigli per una spesa giusta: OFFERTE MIGLIORI >