Piccolo porco capitalista

Vorresti acquistare il libro “Piccolo porco capitalista” di 351 pagine, scritto da Sofía Macías, edito da Vallardi A. in sconto?

Vallardi A. ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Sofía Macías.

Quest’opera risulta pubblicato in data 12 Novembre 2015 e si può reperire in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8867318497 o EAN 9788867318490.

Prenotare il libro di Sofía Macías online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento gestione delle finanze personali, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 351 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Sofía Macías, edito da Vallardi A. dal 12 Novembre 2015, parla di gestione delle finanze personali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Piccolo porco capitalista, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Piccolo porco capitalista: OFFERTE MIGLIORI >