Assalto alla giustizia

Ti piacerebbe comprare il testo “Assalto alla giustizia” di 157 pagine, scritto da G. Carlo Caselli, edito da Melampo in offerta?

Melampo ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di G. Carlo Caselli.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 07 Dicembre 2011 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 888953365X o EAN 9788889533659.

Prenotare il libro di G. Carlo Caselli su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta cercare uno sconto e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 157 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di G. Carlo Caselli, edito da Melampo dal 07 Dicembre 2011, parla di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una copia usata di Assalto alla giustizia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Assalto alla giustizia: OFFERTE MIGLIORI >