Clandestinità (e altri errori di destra e di sinistra)

Desideri acquistare il testo “Clandestinità (e altri errori di destra e di sinistra)” di 93 pagine, scritto da Paolo Borgna, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Paolo Borgna.

Quest’opera è stato rilasciato in data 05 Maggio 2011 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8842096482 o EAN 9788842096481.

Comprare il libro di Paolo Borgna su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 93 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Paolo Borgna, edito da Laterza dal 05 Maggio 2011, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi online una riproduzione usata di Clandestinità (e altri errori di destra e di sinistra), ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Clandestinità (e altri errori di destra e di sinistra): OFFERTE MIGLIORI >