Come il mobbing cambia la vita. Linee guida e testimonianze su un mondo del lavoro che sta cambiando

Sai dove ordinare il testo “Come il mobbing cambia la vita. Linee guida e testimonianze su un mondo del lavoro che sta cambiando” di 230 pagine, scritto da Fernando Cecchini, edito da FerrariSinibaldi in sconto?

FerrariSinibaldi ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Fernando Cecchini.

Quest’opera fu rilasciato in data 01 Gennaio 2012 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8867630121 o EAN 9788867630127.

Prenotare il libro di Fernando Cecchini online

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 230 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Fernando Cecchini, edito da FerrariSinibaldi dal 01 Gennaio 2012, racconta di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Come il mobbing cambia la vita. Linee guida e testimonianze su un mondo del lavoro che sta cambiando, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Come il mobbing cambia la vita. Linee guida e testimonianze su un mondo del lavoro che sta cambiando: OFFERTE MIGLIORI >