Commentario del codice di procedura civile: 31

Desideri comprare il libro “Commentario del codice di procedura civile: 31” di 1263 pagine, scritto da AA.VV., edito da Utet Giuridica in offerta?

Utet Giuridica ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di AA.VV..

Quest’opera fu messo in commercio in data 11 Luglio 2012 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8859808626 o EAN 9788859808626.

Ordinare il libro di AA.VV. online

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 1263 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di AA.VV., edito da Utet Giuridica dal 11 Luglio 2012, narra di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una copia usata di Commentario del codice di procedura civile: 31, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Commentario del codice di procedura civile: 3\1: OFFERTE MIGLIORI >