Compendio di diritto dell’Unione Europea. Aspetti istituzionale e politiche UE

Cerchi dove acquistare il testo “Compendio di diritto dell’Unione Europea. Aspetti istituzionale e politiche UE” di 335 pagine, scritto da Chiara Cavallari, edito da Neldiritto Editore in sconto?

Neldiritto Editore ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Chiara Cavallari.

Questo libro è stato scritto in data 01 Aprile 2015 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8866575240 o EAN 9788866575245.

Prenotare il libro di Chiara Cavallari su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 335 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Chiara Cavallari, edito da Neldiritto Editore dal 01 Aprile 2015, parla di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Compendio di diritto dell’Unione Europea. Aspetti istituzionale e politiche UE, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Compendio di diritto dell'Unione Europea. Aspetti istituzionale e politiche UE: OFFERTE MIGLIORI >