Compendio di diritto dell’Unione Europea. Aspetti istituzionali e politiche dell’Unione

Vorresti comprare il libro “Compendio di diritto dell’Unione Europea. Aspetti istituzionali e politiche dell’Unione” di 368 pagine, scritto da S. Gerli, edito da Edizioni Giuridiche Simone in sconto?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di S. Gerli.

Quest’opera risulta scritto in data 12 Maggio 2015 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8891406589 o EAN 9788891406583.

Acquistare il libro di S. Gerli su Internet

Se hai già letto la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 368 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di S. Gerli, edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 12 Maggio 2015, racconta di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini sul web una copia usata di Compendio di diritto dell’Unione Europea. Aspetti istituzionali e politiche dell’Unione, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Compendio di diritto dell'Unione Europea. Aspetti istituzionali e politiche dell'Unione: OFFERTE MIGLIORI >