Diritto commerciale: 2

Sai dove ordinare il testo “Diritto commerciale: 2” di 989 pagine, scritto da M. Cian, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di M. Cian.

Quest’opera risulta pubblicato in data 10 Ottobre 2014 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8834849043 o EAN 9788834849040.

Acquistare il libro di M. Cian online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diritto privato, ti basta trovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 989 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di M. Cian, edito da Giappichelli dal 10 Ottobre 2014, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Diritto commerciale: 2, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Diritto commerciale: 2: OFFERTE MIGLIORI >