Diritto penale. Casi e materiali

Non sai dove comprare il testo “Diritto penale. Casi e materiali” di 608 pagine, scritto da Enrico Mezzetti, edito da Zanichelli in offerta?

Zanichelli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Enrico Mezzetti.

Quest’opera fu pubblicato in data 03 Giugno 2015 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 880805845X o EAN 9788808058454.

Ordinare il libro di Enrico Mezzetti su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 608 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Enrico Mezzetti, edito da Zanichelli dal 03 Giugno 2015, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Diritto penale. Casi e materiali, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Diritto penale. Casi e materiali: OFFERTE MIGLIORI >