Diritto processuale penale

Desideri ordinare il libro “Diritto processuale penale” di 1026 pagine, scritto da G. Di Chiara, edito da Giuffrè in offerta?

Giuffrè ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di G. Di Chiara.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 30 Settembre 2013 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 881416827X o EAN 9788814168277.

Ordinare il libro di G. Di Chiara su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 1026 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di G. Di Chiara, edito da Giuffrè dal 30 Settembre 2013, tratta di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Diritto processuale penale, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> Diritto processuale penale: OFFERTE MIGLIORI >