Diritto processuale penale. Manuale di base per la preparazione alla prova orale

Vorresti acquistare il testo “Diritto processuale penale. Manuale di base per la preparazione alla prova orale” di 352 pagine, scritto da AA.VV, edito da Edizioni Giuridiche Simone in offerta?

Edizioni Giuridiche Simone ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di AA.VV.

Questo libro ci risulta scritto in data 15 Luglio 2015 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8891407178 o EAN 9788891407177.

Acquistare il libro di AA.VV su Internet

Se trovi interessante la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 352 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di AA.VV, edito da Edizioni Giuridiche Simone dal 15 Luglio 2015, racconta di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Diritto processuale penale. Manuale di base per la preparazione alla prova orale, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Diritto processuale penale. Manuale di base per la preparazione alla prova orale: OFFERTE MIGLIORI >