Elementi di diritto e legislazione scolastica

Vuoi acquistare il testo “Elementi di diritto e legislazione scolastica” di 161 pagine, scritto da Andrea Leonzio, edito da Edizioni Lavoro in sconto?

Edizioni Lavoro ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Andrea Leonzio.

Questo libro fu scritto in data 23 Giugno 2008 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8873132901 o EAN 9788873132905.

Prenotare il libro di Andrea Leonzio su Internet

Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 161 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Andrea Leonzio, edito da Edizioni Lavoro dal 23 Giugno 2008, racconta di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di Elementi di diritto e legislazione scolastica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Elementi di diritto e legislazione scolastica: OFFERTE MIGLIORI >