Espressione e diffusione del pensiero in internet. Tutela dei diritti e progresso tecnologico

Cerchi dove acquistare il testo “Espressione e diffusione del pensiero in internet. Tutela dei diritti e progresso tecnologico” di 312 pagine, scritto da Anna Papa, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Anna Papa.

Questo libro fu scritto in data 10 Novembre 2009 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8834896513 o EAN 9788834896518.

Ordinare il libro di Anna Papa su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 312 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Anna Papa, edito da Giappichelli dal 10 Novembre 2009, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una copia usata di Espressione e diffusione del pensiero in internet. Tutela dei diritti e progresso tecnologico, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Espressione e diffusione del pensiero in internet. Tutela dei diritti e progresso tecnologico: OFFERTE MIGLIORI >