ICT e diritto nella società dell’informazione

Vorresti acquistare il libro “ICT e diritto nella società dell’informazione” di 320 pagine, scritto da M. Megale, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di M. Megale.

Questo libro è stato rilasciato in data 10 Aprile 2013 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 883483805X o EAN 9788834838051.

Prenotare il libro di M. Megale online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 320 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di M. Megale, edito da Giappichelli dal 10 Aprile 2013, narra di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di ICT e diritto nella società dell’informazione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> ICT e diritto nella società dell'informazione: OFFERTE MIGLIORI >