Il DCFR: lessici,concetti e categorie nella prospettiva del giurista italiano

Cerchi dove comprare il testo “Il DCFR: lessici,concetti e categorie nella prospettiva del giurista italiano” di 302 pagine, scritto da C. Marchetti, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di C. Marchetti.

Quest’opera è stato scritto in data 26 Ottobre 2012 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8834829204 o EAN 9788834829202.

Acquistare il libro di C. Marchetti online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 302 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di C. Marchetti, edito da Giappichelli dal 26 Ottobre 2012, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se trovi on line una riproduzione usata di Il DCFR: lessici,concetti e categorie nella prospettiva del giurista italiano, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Il DCFR: lessici,concetti e categorie nella prospettiva del giurista italiano: OFFERTE MIGLIORI >