Il diritto dimenticato. Il lavoro nella costituzione europea

Sai dove comprare il libro “Il diritto dimenticato. Il lavoro nella costituzione europea” di 182 pagine, scritto da Antonio Cantaro, edito da Giappichelli in sconto?

Giappichelli ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Antonio Cantaro.

Quest’opera è stato scritto in data 30 Giugno 2007 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8834874285 o EAN 9788834874288.

Ordinare il libro di Antonio Cantaro su Internet

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 182 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Antonio Cantaro, edito da Giappichelli dal 30 Giugno 2007, narra di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratuita.

Se trovi on line una copia usata di Il diritto dimenticato. Il lavoro nella costituzione europea, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Il diritto dimenticato. Il lavoro nella costituzione europea: OFFERTE MIGLIORI >