L’abuso di dipendenza economica

Desideri acquistare il libro “L’abuso di dipendenza economica” di 590 pagine, scritto da Philipp Fabbio, edito da Giuffrè in offerta?

Giuffrè ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Philipp Fabbio.

Quest’opera è stato scritto in data 01 Gennaio 2006 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8814133638 o EAN 9788814133633.

Ordinare il libro di Philipp Fabbio online

Se ti ha intrigato la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento diritto privato, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 590 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Philipp Fabbio, edito da Giuffrè dal 01 Gennaio 2006, parla di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini sul web una copia usata di L’abuso di dipendenza economica, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> L'abuso di dipendenza economica: OFFERTE MIGLIORI >