Lezioni di diritto internazionale pubblico

Non sai dove ordinare il testo “Lezioni di diritto internazionale pubblico” di 671 pagine, scritto da Paolo Bargiacchi, edito da Giuffrè in offerta?

Giuffrè ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Paolo Bargiacchi.

Quest’opera fu pubblicato in data 20 Luglio 2014 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8814190267 o EAN 9788814190261.

Ordinare il libro di Paolo Bargiacchi online

Se trovi interessante il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto internazionale, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 671 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Paolo Bargiacchi, edito da Giuffrè dal 20 Luglio 2014, parla di diritto internazionale ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Lezioni di diritto internazionale pubblico, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Lezioni di diritto internazionale pubblico: OFFERTE MIGLIORI >