Manuale di procedura penale

Perché non ordinare il libro “Manuale di procedura penale” di 1152 pagine, scritto da Paolo Tonini, edito da Giuffrè in offerta?

Giuffrè ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Paolo Tonini.

Questo libro fu pubblicato in data 07 Luglio 1905 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8814200165 o EAN 9788814200168.

Prenotare il libro di Paolo Tonini su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 1152 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Paolo Tonini, edito da Giuffrè dal 07 Luglio 1905, racconta di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Manuale di procedura penale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Manuale di procedura penale: OFFERTE MIGLIORI >