Processo e legge penale nella Seconda Repubblica. Riflessioni sulla giustizia da Tangentopoli alla fine del berlusconismo

Ti piacerebbe ordinare il libro “Processo e legge penale nella Seconda Repubblica. Riflessioni sulla giustizia da Tangentopoli alla fine del berlusconismo” di 174 pagine, scritto da A. Apollonio, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di A. Apollonio.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 30 Aprile 2015 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8843074563 o EAN 9788843074563.

Acquistare il libro di A. Apollonio online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 174 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di A. Apollonio, edito da Carocci dal 30 Aprile 2015, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di Processo e legge penale nella Seconda Repubblica. Riflessioni sulla giustizia da Tangentopoli alla fine del berlusconismo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Processo e legge penale nella Seconda Repubblica. Riflessioni sulla giustizia da Tangentopoli alla fine del berlusconismo: OFFERTE MIGLIORI >