Trattato di diritto commerciale e di diritto pubblico dell’economia: 57

Cerchi dove comprare il testo “Trattato di diritto commerciale e di diritto pubblico dell’economia: 57” di 270 pagine, scritto da Francesco Scaglione, edito da CEDAM in offerta?

CEDAM ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Francesco Scaglione.

Quest’opera risulta scritto in data 25 Novembre 2010 e si può acquistare in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8813309392 o EAN 9788813309398.

Ordinare il libro di Francesco Scaglione su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 270 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Francesco Scaglione, edito da CEDAM dal 25 Novembre 2010, racconta di diritto privato ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.

Se reperisci on line una copia usata di Trattato di diritto commerciale e di diritto pubblico dell’economia: 57, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Trattato di diritto commerciale e di diritto pubblico dell'economia: 57: OFFERTE MIGLIORI >