500 curiosità della fede

Sai dove ordinare il testo “500 curiosità della fede” di 323 pagine, scritto da Gianfranco Ravasi, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Gianfranco Ravasi.

Quest’opera risulta scritto in data 17 Novembre 2009 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 880459487X o EAN 9788804594871.

Ordinare il libro di Gianfranco Ravasi su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 323 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Gianfranco Ravasi, edito da Mondadori dal 17 Novembre 2009, parla di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di 500 curiosità della fede, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> 500 curiosità della fede: OFFERTE MIGLIORI >