Atlante geografico De Agostini

Vuoi comprare il libro “Atlante geografico De Agostini” di 368 pagine, scritto da N/A, edito da De Agostini in sconto?

De Agostini ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di N/A.

Quest’opera fu pubblicato in data 21 Novembre 2013 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 885111708X o EAN 9788851117085.

Comprare il libro di N/A su Internet

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 368 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di N/A, edito da De Agostini dal 21 Novembre 2013, racconta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 30 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Atlante geografico De Agostini, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Atlante geografico De Agostini: OFFERTE MIGLIORI >