Dizionarietto di tedesco per filosofi

Desideri acquistare il testo “Dizionarietto di tedesco per filosofi” di 160 pagine, scritto da Renato Pettoello, edito da La Scuola in sconto?

La Scuola ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Renato Pettoello.

Questo libro è stato messo in commercio in data 03 Dicembre 2014 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8835036178 o EAN 9788835036173.

Acquistare il libro di Renato Pettoello online

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento dizionari e vocabolari, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 160 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Renato Pettoello, edito da La Scuola dal 03 Dicembre 2014, narra di dizionari e vocabolari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Dizionarietto di tedesco per filosofi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Dizionarietto di tedesco per filosofi: OFFERTE MIGLIORI >