Enciclopedia della medicina

Perché non comprare il testo “Enciclopedia della medicina” di 1450 pagine, scritto da Robert E. Rothenberg, edito da Garzanti Libri in sconto?

Garzanti Libri ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Robert E. Rothenberg.

Questo libro risulta rilasciato in data 01 Dicembre 2000 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8811504937 o EAN 9788811504931.

Acquistare il libro di Robert E. Rothenberg su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 1450 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Robert E. Rothenberg, edito da Garzanti Libri dal 01 Dicembre 2000, racconta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Enciclopedia della medicina, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Enciclopedia della medicina: OFFERTE MIGLIORI >