Il dizionario della canzone italiana. Le canzoni

Vuoi comprare il libro “Il dizionario della canzone italiana. Le canzoni” di 510 pagine, scritto da G. Castaldo, edito da Curcio in sconto?

Curcio ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di G. Castaldo.

Quest’opera è stato scritto in data 29 Agosto 2012 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8897508316 o EAN 9788897508311.

Prenotare il libro di G. Castaldo online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 510 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di G. Castaldo, edito da Curcio dal 29 Agosto 2012, racconta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Il dizionario della canzone italiana. Le canzoni, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Il dizionario della canzone italiana. Le canzoni: OFFERTE MIGLIORI >