Il nuovo Picchi. Grande dizionario inglese-italiano,italiano-inglese

Vorresti ordinare il testo “Il nuovo Picchi. Grande dizionario inglese-italiano,italiano-inglese” di 3000 pagine, scritto da Fernando Picchi, edito da Hoepli in offerta?

Hoepli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Fernando Picchi.

Questo libro è stato messo in commercio in data 01 Luglio 2007 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8820338858 o EAN 9788820338855.

Prenotare il libro di Fernando Picchi su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento dizionari e vocabolari, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 3000 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Fernando Picchi, edito da Hoepli dal 01 Luglio 2007, racconta di dizionari e vocabolari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per ordini superiori a 30 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se trovi online una riproduzione usata di Il nuovo Picchi. Grande dizionario inglese-italiano,italiano-inglese, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Il nuovo Picchi. Grande dizionario inglese-italiano,italiano-inglese: OFFERTE MIGLIORI >