Io scelgo l’omeopatia. I rimedi classici di Hahnemann e i moderni «complessi» omeopatici per la cura delle malattie e dei disturbi più comuni

Ti piacerebbe comprare il testo “Io scelgo l’omeopatia. I rimedi classici di Hahnemann e i moderni «complessi» omeopatici per la cura delle malattie e dei disturbi più comuni” di 511 pagine, scritto da Gianfranco Trapani, edito da Red Edizioni in offerta?

Red Edizioni ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Gianfranco Trapani.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 19 Gennaio 2009 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8874479999 o EAN 9788874479993.

Acquistare il libro di Gianfranco Trapani su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 511 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Gianfranco Trapani, edito da Red Edizioni dal 19 Gennaio 2009, tratta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Io scelgo l’omeopatia. I rimedi classici di Hahnemann e i moderni «complessi» omeopatici per la cura delle malattie e dei disturbi più comuni, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Io scelgo l'omeopatia. I rimedi classici di Hahnemann e i moderni «complessi» omeopatici per la cura delle malattie e dei disturbi più comuni: OFFERTE MIGLIORI >