Link. Idee per la televisione. Telefilm

Perché non ordinare il libro “Link. Idee per la televisione. Telefilm” di 224 pagine, scritto da N/A, edito da RTI-Reti Televisive It. in offerta?

RTI-Reti Televisive It. ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di N/A.

Quest’opera è stato scritto in data 29 Gennaio 2007 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8890074280 o EAN 9788890074288.

Comprare il libro di N/A online

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 224 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di N/A, edito da RTI-Reti Televisive It. dal 29 Gennaio 2007, parla di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Link. Idee per la televisione. Telefilm, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Link. Idee per la televisione. Telefilm: OFFERTE MIGLIORI >