Nuovo dizionario dialettale della Calabria

Non sai dove ordinare il testo “Nuovo dizionario dialettale della Calabria” di 952 pagine, scritto da Gerhard Rohlfs, edito da Longo Angelo in sconto?

Longo Angelo ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Gerhard Rohlfs.

Quest’opera fu messo in commercio in data 30 Settembre 1983 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8880630768 o EAN 9788880630760.

Prenotare il libro di Gerhard Rohlfs su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento dizionari e vocabolari, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 952 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Gerhard Rohlfs, edito da Longo Angelo dal 30 Settembre 1983, racconta di dizionari e vocabolari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Nuovo dizionario dialettale della Calabria, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Nuovo dizionario dialettale della Calabria: OFFERTE MIGLIORI >