Treccani. Il libro dell’anno 2013

Ti piacerebbe ordinare il libro “Treccani. Il libro dell’anno 2013” di 682 pagine, scritto da N/A, edito da Ist. Enciclopedia Italiana in offerta?

Ist. Enciclopedia Italiana ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di N/A.

Quest’opera risulta pubblicato in data 04 Dicembre 2013 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8812002730 o EAN 9788812002733.

Prenotare il libro di N/A online

Se trovi interessante la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 682 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di N/A, edito da Ist. Enciclopedia Italiana dal 04 Dicembre 2013, parla di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Treccani. Il libro dell’anno 2013, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Treccani. Il libro dell'anno 2013: OFFERTE MIGLIORI >