A servizio della realtà. Il reportage narrativo dalla Fallaci a Severgnini

Perché non acquistare il libro “A servizio della realtà. Il reportage narrativo dalla Fallaci a Severgnini” di 178 pagine, scritto da Silvia Zangrandi, edito da Unicopli in offerta?

Unicopli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Silvia Zangrandi.

Quest’opera risulta rilasciato in data 18 Dicembre 2003 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8840009035 o EAN 9788840009032.

Prenotare il libro di Silvia Zangrandi su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 178 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Silvia Zangrandi, edito da Unicopli dal 18 Dicembre 2003, narra di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di A servizio della realtà. Il reportage narrativo dalla Fallaci a Severgnini, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> A servizio della realtà. Il reportage narrativo dalla Fallaci a Severgnini: OFFERTE MIGLIORI >