Amianto. Una storia operaia

Ti piacerebbe ordinare il libro “Amianto. Una storia operaia” di 141 pagine, scritto da Alberto Prunetti, edito da Agenzia X in offerta?

Agenzia X ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Alberto Prunetti.

Questo libro è stato rilasciato in data 28 Novembre 2012 e si può comprare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8895029658 o EAN 9788895029658.

Acquistare il libro di Alberto Prunetti su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 141 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Alberto Prunetti, edito da Agenzia X dal 28 Novembre 2012, narra di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Amianto. Una storia operaia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Amianto. Una storia operaia: OFFERTE MIGLIORI >