Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia

Perché non comprare il libro “Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia” di 197 pagine, scritto da Wally Olins, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Wally Olins.

Quest’opera fu rilasciato in data 10 Novembre 2015 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806225251 o EAN 9788806225254.

Ordinare il libro di Wally Olins online

Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 197 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Wally Olins, edito da Einaudi dal 10 Novembre 2015, narra di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una riproduzione usata di Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia: OFFERTE MIGLIORI >