Capitalismo di rapina. La nuova razza predona dell’economia italiana

Vuoi acquistare il testo “Capitalismo di rapina. La nuova razza predona dell’economia italiana” di 262 pagine, scritto da Paolo Biondani, edito da Chiarelettere in offerta?

Chiarelettere ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Paolo Biondani.

Quest’opera è stato scritto in data 11 Ottobre 2007 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8861900232 o EAN 9788861900233.

Comprare il libro di Paolo Biondani online

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 262 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Paolo Biondani, edito da Chiarelettere dal 11 Ottobre 2007, racconta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi sul web una copia usata di Capitalismo di rapina. La nuova razza predona dell’economia italiana, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Capitalismo di rapina. La nuova razza predona dell'economia italiana: OFFERTE MIGLIORI >