Cultura libera. Un equilibrio fra anarchia e controllo,contro l’estremismo della proprietà intellettuale

Cerchi dove acquistare il testo “Cultura libera. Un equilibrio fra anarchia e controllo,contro l’estremismo della proprietà intellettuale” di 314 pagine, scritto da Lawrence Lessig, edito da Apogeo in offerta?

Apogeo ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Lawrence Lessig.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 06 Febbraio 2007 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 885032250X o EAN 9788850322503.

Comprare il libro di Lawrence Lessig online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 314 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Lawrence Lessig, edito da Apogeo dal 06 Febbraio 2007, racconta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Cultura libera. Un equilibrio fra anarchia e controllo,contro l’estremismo della proprietà intellettuale, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Cultura libera. Un equilibrio fra anarchia e controllo,contro l'estremismo della proprietà intellettuale: OFFERTE MIGLIORI >