Eresie,esorcismi e scelte giuste per uscire dalla crisi. Il caso Italia

Vorresti comprare il testo “Eresie,esorcismi e scelte giuste per uscire dalla crisi. Il caso Italia” di 104 pagine, scritto da Paolo Savona, edito da Rubbettino in sconto?

Rubbettino ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Paolo Savona.

Quest’opera fu scritto in data 12 Ottobre 2011 e si può acquistare in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8849832338 o EAN 9788849832334.

Comprare il libro di Paolo Savona su Internet

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 104 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Paolo Savona, edito da Rubbettino dal 12 Ottobre 2011, tratta di economia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Eresie,esorcismi e scelte giuste per uscire dalla crisi. Il caso Italia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Eresie,esorcismi e scelte giuste per uscire dalla crisi. Il caso Italia: OFFERTE MIGLIORI >