Felicità. La nuova scienza del benessere comune

Vorresti comprare il testo “Felicità. La nuova scienza del benessere comune” di 361 pagine, scritto da Richard Layard, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Richard Layard.

Quest’opera è stato pubblicato in data 18 Maggio 2005 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817006572 o EAN 9788817006576.

Prenotare il libro di Richard Layard online

Se hai già letto la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 361 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Richard Layard, edito da Rizzoli dal 18 Maggio 2005, narra di economia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Felicità. La nuova scienza del benessere comune, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Felicità. La nuova scienza del benessere comune: OFFERTE MIGLIORI >