Giornali.it/2.0. La storia dei siti Internet dei principali quotidiani italiani

Ti piacerebbe acquistare il libro “Giornali.it/2.0. La storia dei siti Internet dei principali quotidiani italiani” di 296 pagine, scritto da Andrea Bettini, edito da editpress in sconto?

editpress ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Andrea Bettini.

Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2009 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8889726369 o EAN 9788889726365.

Comprare il libro di Andrea Bettini online

Se trovi interessante la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 296 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Andrea Bettini, edito da editpress dal 01 Gennaio 2009, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una copia usata di Giornali.it/2.0. La storia dei siti Internet dei principali quotidiani italiani, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Giornali.it/2.0. La storia dei siti Internet dei principali quotidiani italiani: OFFERTE MIGLIORI >