Hammer. La fabbrica dei mostri

Vuoi acquistare il libro “Hammer. La fabbrica dei mostri” di 178 pagine, scritto da Luigi Cozzi, edito da Mondo Ignoto in offerta?

Mondo Ignoto ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Luigi Cozzi.

Quest’opera è stato pubblicato in data 01 Gennaio 1999 e si trova facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 888908409X o EAN 9788889084090.

Ordinare il libro di Luigi Cozzi online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 178 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Luigi Cozzi, edito da Mondo Ignoto dal 01 Gennaio 1999, tratta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Hammer. La fabbrica dei mostri, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Hammer. La fabbrica dei mostri: OFFERTE MIGLIORI >