I libri sono pericolosi. Perciò li bruciano

Sai dove acquistare il libro “I libri sono pericolosi. Perciò li bruciano” di 154 pagine, scritto da Pierluigi Battista, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Pierluigi Battista.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 07 Maggio 2014 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817074284 o EAN 9788817074285.

Comprare il libro di Pierluigi Battista online

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 154 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Pierluigi Battista, edito da Rizzoli dal 07 Maggio 2014, narra di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di I libri sono pericolosi. Perciò li bruciano, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> I libri sono pericolosi. Perciò li bruciano: OFFERTE MIGLIORI >