Il banchiere del Papa e la sua miniera. Lotte operaie nel villaggio minerario di Cave del Predil

Vuoi comprare il testo “Il banchiere del Papa e la sua miniera. Lotte operaie nel villaggio minerario di Cave del Predil” di 197 pagine, scritto da Giordano Sivini, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Giordano Sivini.

Questo libro è stato messo in commercio in data 27 Agosto 2009 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815131639 o EAN 9788815131638.

Prenotare il libro di Giordano Sivini online

Se hai già letto la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 197 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Giordano Sivini, edito da Il Mulino dal 27 Agosto 2009, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Il banchiere del Papa e la sua miniera. Lotte operaie nel villaggio minerario di Cave del Predil, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Il banchiere del Papa e la sua miniera. Lotte operaie nel villaggio minerario di Cave del Predil: OFFERTE MIGLIORI >