Il gigante trasparente. Echi e visioni di una passeggiata nel mondo di Adriano Olivetti

Perché non acquistare il testo “Il gigante trasparente. Echi e visioni di una passeggiata nel mondo di Adriano Olivetti” di 62 pagine, scritto da Giancarlo Liviano D’Arcangelo, edito da Edizioni di Comunità (Roma) in offerta?

Edizioni di Comunità (Roma) ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Giancarlo Liviano D’Arcangelo.

Questo libro fu scritto in data 07 Luglio 2015 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8898220316 o EAN 9788898220311.

Ordinare il libro di Giancarlo Liviano D’Arcangelo online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 62 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Giancarlo Liviano D’Arcangelo, edito da Edizioni di Comunità (Roma) dal 07 Luglio 2015, parla di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una copia usata di Il gigante trasparente. Echi e visioni di una passeggiata nel mondo di Adriano Olivetti, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Il gigante trasparente. Echi e visioni di una passeggiata nel mondo di Adriano Olivetti: OFFERTE MIGLIORI >