Il lavoro ritrovato. Come la riforma sta abbattendo il muro tra i garantiti,i precari e gli esclusi

Vuoi acquistare il libro “Il lavoro ritrovato. Come la riforma sta abbattendo il muro tra i garantiti,i precari e gli esclusi” di 225 pagine, scritto da Pietro Ichino, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Pietro Ichino.

Quest’opera fu rilasciato in data 01 Giugno 2015 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 880465421X o EAN 9788804654216.

Prenotare il libro di Pietro Ichino online

Se hai già letto la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 225 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Pietro Ichino, edito da Mondadori dal 01 Giugno 2015, racconta di economia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Il lavoro ritrovato. Come la riforma sta abbattendo il muro tra i garantiti,i precari e gli esclusi, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Il lavoro ritrovato. Come la riforma sta abbattendo il muro tra i garantiti,i precari e gli esclusi: OFFERTE MIGLIORI >