Information Rules. Le regole dell’economia dell’informazione

Vuoi ordinare il testo “Information Rules. Le regole dell’economia dell’informazione” di 416 pagine, scritto da Carl Shapiro, edito da Etas in sconto?

Etas ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Carl Shapiro.

Quest’opera fu rilasciato in data 24 Novembre 1999 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845309673 o EAN 9788845309670.

Comprare il libro di Carl Shapiro online

Se trovi interessante la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 416 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Carl Shapiro, edito da Etas dal 24 Novembre 1999, tratta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Information Rules. Le regole dell’economia dell’informazione, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Information Rules. Le regole dell'economia dell'informazione: OFFERTE MIGLIORI >