La censura in Italia. Dall’inquisizione alla polizia

Perché non acquistare il libro “La censura in Italia. Dall’inquisizione alla polizia” di 239 pagine, scritto da Vittorio Frajese, edito da Laterza in sconto?

Laterza ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Vittorio Frajese.

Quest’opera ci risulta scritto in data 20 Marzo 2014 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8858111001 o EAN 9788858111000.

Ordinare il libro di Vittorio Frajese online

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 239 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Vittorio Frajese, edito da Laterza dal 20 Marzo 2014, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se ordini sul web una copia usata di La censura in Italia. Dall’inquisizione alla polizia, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> La censura in Italia. Dall'inquisizione alla polizia: OFFERTE MIGLIORI >